Le Nuove Descrizioni Dei Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Miss_B
view post Posted on 2/5/2008, 17:21




Jude
image


Inizialmente Jude ha raggiunto il successo vincendo il concorso di Instant Star, ma mantenerlo non è stato così facile. Una reale carriera musicale non si raggiunge dall’oggi al domani, ma Jude persegue i propri sogni con convinzione. Canta con la voce e con il cuore, e niente riuscirà mai ad impedirle di condividere la sua musica con i fan. Jude riesce ad ignorare le critiche e i paparazzi, ma non riuscirà mai ad ignorare le persone che ama. Il suo desiderio di aiutare gli altri qualche volta ha prevalso sulla propria felicità, ma Jude è finalmente pronta a mettere se stessa al primo posto. Anche quando apre il suo cuore alla sua prima relazione seria, sa che la musica viene al primo posto. È concentrata nel trovare un sound che la rispecchi veramente e a trasmettere ogni emozione con il suo nuovo album.

Tommy
image


Produttore di Jude e sua guida. Questo ex membro di una boy band può anche essere tormentato e “agitato”, ma quando si tratta di musica ha l’istinto di uno squalo e la capacità di ispirare un grande talento. Quando arrivano le pressioni, normalmente dimostra di avere il cuore al posto giusto – ha solo delle difficoltà a mostrarlo. La carriera di Tommy è sempre stata la sua più grande preoccupazione, ma sente il suo passato pendere su di lui in ogni cosa che fa. E nel momento in cui Tommy affronta il la sua vecchia vita, avrà la possibilità di capire chi è diventato e cosa desidera maggiormente nel futuro.

Jamie
image


Amico realmente fedele di Jude e suo ex. Jamie è un mix di emozioni frenetiche, ma è maturato da sfigato ragazzo della porta accanto a produttore attraente. Jamie ha fronteggiato tutti i tipi di problemi personali, ma un piccolo aiuto da un mentore rock and roll potrebbe essere ciò che lo aiuterà a superare tutto ciò e a far avverare il suo più grande sogno. Per costruire la sua personale casa discografica, Jamie dovrà oltrepassare il limite, e trovare un modo per combattere per tutto ciò in cui crede fermamente.

Sadie
image


La sorella più grande di Jude è viziata e sensibile, acida ma bella, una conformista divenuta ribelle. Quando una nuova affascinante opportunità bussa alla sua porta, coglie l’occasione, pronta a dare il meglio. Forte, bella e in grande forma, Sadie è determinata a raggiungere il successo, non solo professionalmente, ma anche nella sua relazione con Kwest.

Kwest
image


Kwest è un mago della tecnica del suono desideroso di mostrare quello che sa fare. È sensibile, maturo e molto più adatto a Sadie di quanto Tommy sarebbe mai potuto essere. Kwest è un ragazzo intelligente, ma di tanto in tanto è accecato dall’amore. Per proteggere le persone a cui tiene di più, potrebbe essere costretto a fronteggiare delle verità difficili da accettare.

Spiederman
image


Il leader della back up band di Jude è carino, divertente e attento alla condizione psicologia delle persone – quando non sta facendo lo stupido. Il suo carisma in passato faceva sembrare tutto pi facile. Il principale obiettivo di Spied è quello di divertirsi, ma ora che è sposato con Karma, il suo stile di vita sta cambiando in fretta. Vive in un appartamento alla moda, circondato dalle telecamere e, beh, sposato con Karma.

Karma
image


Instant Star dell’anno scorso, e amica/rivale numero uno di Jude. Il suo sound popo/R&B è agli antipodi rispetto a quello di Jude, così come il suo modo di fare da “non-lasciare-prigionieri”. Non vi lasciate ingannare dal suo aspetto dolce, innocente e dalla sua bellissima voce. Karma è unicamente interessata a due cose: fama e fama. Potrebbe essere la perfetta star per un reality visto che è costantemente circondata dai drammi, e ama essere al centro dell’attenzione. Ma Karma non è abituata a dividere le attenzioni con qualcuno, quindi il suo rapido matrimonio con Spied potrebbe causare complicazioni inaspettate.

Darius
image


Padre di un enorme impero hip-hop, Darius ha applicato il suo genio per gli affari in tutto a partire dalle riviste musicali ad una linea di abbigliamento. Aggiungere la G MAJOR alla sua lista di possedimenti è una piccola parte della panoramica per espandere il suo retaggio e che lo porta a continuare a fare la storia della musica. Cosa farà dopo? Chi lo sa. Lui non rivelerà nulla, ma non dubitate per un secondo sul fatto che di sicuro ha già un altro grandioso piano.

Paegan
image


Un rocker eccentrico che è passato di etichetta in etichetta, di moglie in moglie e di guida in guida, Paegan Smith è la voce dell’esperienza per chiunque voglia stare ad ascoltare, e per chiunque capisca cosa sta cercando di dire. Paegan ha legato con Jamie grazie al comune amore per la musica e le donne, e ora che ha soldi da spendere, decide di investire nella nuova casa discografica di Jamie. Un estroso compagno d’affari che è proprio quel di cui ha bisogno Jamie.

Zeppelin
image


Un’arguta ragazza dallo stile Indie-Rock, Lin sa tutto sul mondo della musica, dagli AC/DC agli ZZ Top. E’ una versione di Jamie al femminile, cosa che renderà le cose un po’ strane nel momento in cui inizierà a lavorare come stagista nella sua nuova casa discografica. Lin è dolce e impertinente, ma c’è di più su di lei di quanto salta agli occhi – quando Jamie la incontra per la prima volta, lei sta nascondendo qualcosa di importante.

Blu
image


In qualsiasi stanza Blu entri, porta ardore. E porterà con sé questo calore sul palco nella competizione per la nuova Instant Star. Il suo aspetto focoso si combina con un atteggiamento sofisticato. Qualsiasi ragazzo si avvicini a Blu può star certo di ritrovarsi con il cuore spezzato in almeno 50 maniere diverse, ma è difficile resistere alla sua passionale intensità.

FONTE: The-N
Grazie anche a dany_6 per le traduzioni

Edited by Miss_B - 2/5/2008, 18:38
 
Top
InstantStarfan
view post Posted on 2/5/2008, 17:32




grazieeee!!!che belle finalmente sappiamo qualche notizia sui nuovi personaggi di IS!!!Secondo me bLUE combinerà parekki casini!!!
speriamo ke le notizie che girano siano reali e che inizierà al piu presto!!!
 
Top
viola7
view post Posted on 2/5/2008, 17:35




grazie vale!!! ma che carine queste descrizioni...inizia a venire fuori sempre d più sui nuovi personaggi...mi ha incuriosito la descrizione di sadie..
CITAZIONE
Quando una nuova affascinante opportunità bussa alla sua porta, coglie l’occasione, pronta a dare il meglio

chissà a cosa si riferisce...
cmq sono sempre più curiosa su tutto...almeno ora sappiamo la data certa..
 
Top
(missroby)
view post Posted on 2/5/2008, 17:41




ke bellooooo!
mmm.....
cosa buona.....nuove foto della stagione 4.....
ma di speid è 1 foto vecchia o sbaglio???
jamie....JAMIE... ma come è conciato? (giuro ke mi sembrava 1 femina!!!!!) e dice "produttore affascinante....MA DOVE??? vabbe skerzo....:) )
e ho notato 1 altra cosa....ma milo dov'è?
dimenticavo...grazie miss!
 
Top
viola7
view post Posted on 2/5/2008, 17:45




magari milo è un personaggio più marginale rispetto agli altri nuovi...boh...
cmq sul sito della the-N ho notato che ci sono già i primi 2 mini...peccato che nn si possano vedere però...
 
Top
Miss_B
view post Posted on 2/5/2008, 18:03




CITAZIONE ((missroby) @ 2/5/2008, 18:41)
ke bellooooo!
mmm.....
cosa buona.....nuove foto della stagione 4.....
ma di speid è 1 foto vecchia o sbaglio???
jamie....JAMIE... ma come è conciato? (giuro ke mi sembrava 1 femina!!!!!) e dice "produttore affascinante....MA DOVE??? vabbe skerzo....:) )
e ho notato 1 altra cosa....ma milo dov'è?
dimenticavo...grazie miss!

Milo ancora non c'è ma penso ce lo metteranno...per questo ho scritto *in aggiornamento*...perchè mano a mano che li postavo vedevo che ne venivano aggiunti altri!
 
Top
the best avril
view post Posted on 2/5/2008, 18:11




grz x le informazioni!!!nn vedo l'ora d vedere in scena i nuovi xsonaggi!sembrano exere simpatici!
 
Top
*white16*
view post Posted on 2/5/2008, 19:01




ke belleeeeeeee ste descrizioni!!! finalmente qualche notizia in più..
 
Top
marica_92
view post Posted on 2/5/2008, 19:11




Woow ke belle le nuove descrizioni...grazie mille Miss e Dany :) cmq sn davvero interessanti xkè cogliendo tra le righe potrebbero contenere qlk spoiler!!
 
Top
dany_6
view post Posted on 2/5/2008, 19:14




CITAZIONE (viola7 @ 2/5/2008, 18:45)
magari milo è un personaggio più marginale rispetto agli altri nuovi...boh...
cmq sul sito della the-N ho notato che ci sono già i primi 2 mini...peccato che nn si possano vedere però...

Penso che presto qualcuno li metterà su youtube..almeno spero accadrà...
però le canzoni che ci sono nei due mini sono del settimo e dell'ottavo episodio..chissà perchè hanno scelto di pubblicare proprio sti due mini...
 
Top
viola7
view post Posted on 2/5/2008, 19:26




ah nn c avevo fatto caso che le canzoni fossero di quegli episodi...grazie dell'info dany!
in effetti è un pò strano...avrebbe avuto più senso se c fossero state le canzoni dei primi episodi...però boh...ogni notizia che danno mi sembrano sempre più strani questi qua...
 
Top
Miss_B
view post Posted on 2/5/2008, 19:33




Uffa li voglio vedere!!!! ovunque ho letto le persone dicevano che le canzoni erano favolose!!!!!! Speriamo che qualcuno si sbrighi a metterli su youtube...
 
Top
Mrsecholls
view post Posted on 2/5/2008, 20:03




si che bello...la stiamo solo aspettando...perchè non so voi ma io sopno prontissima....comunque quella blu non mi piace...è affascinante...giuro che se allontana tommy da jude la uccido.....
 
Top
*roxy cullen*
view post Posted on 2/5/2008, 20:09




ke belloOoOoO!!!!!!!grazie delle info!!
però ke noia, io stavo leggendo i commenti dei raga ke sn in america e hanno detto ke i mini, hanno canzoni bellissime!!!uffaaa!!!!
però grazie vale!
 
Top
Betty^^
view post Posted on 2/5/2008, 20:09




Grazie mille Miss e grazie mille Dany^^ nuove notizie sn sempre ben accettate da noi fans^^ che belloo le descrzioni sembrano interessanti *_* Grazie ancora
 
Top
38 replies since 2/5/2008, 17:21   616 views
  Share