I Riassunti degli Episodi della Quarta Stagione, SPOILER!!

« Older   Newer »
  Share  
Miss_B
view post Posted on 9/5/2008, 01:45




Ecco le descrizioni di tutti e 13 gli episodi della quarta stagione. Se non volete rovinarvi la sorpresa non cliccate sul tasto spoiler qui sotto. E naturalmente dopo non leggete i commenti.

Uomo avvisato mezzo salvato.


SPOILER (click to view)
"Your Time Is Gonna Come" - Jude ha tutto ciò che vuole ma quando si rende conto di quante donne sono venute prima di lei, si sentirà all'altezza per tommy?

"She Drives Me Crazy" - Alla presenza delle telecamere per il reality, il desiderio di fama di Karma avrà più peso rispetto al suo desiderio per Spied?

"Changes" - La divertente festa a casa di Jude va oltre il divertimento. Rivela segreti e bugie.

"Us And Them" - L'esuberante "festa dell'amore" di Jude viene messa alla prova nel momento in cui esagera e regala ai paparazzi proprio ciò di cui hanno bisogno. (E qui credo che sappiamo tt a cosa si riferisce a questo punto)

"We Belong" - Quando Tommy viene chiamato fuori città dalla sua famiglia, Jude si chiede come mai lui si comporti così misteriosamente e se la loro relazione ne sopravviverà.

"My Hometown" - Inaspettatamente, Jude segue Tommy fino a New Brunswick, ma riuscirà a salvarlo dal suo peggior nemico...se stesso?

"Not An Addict" - Dopo la rottura, Jude si tiene la notizia per se e si dedica esclusivamente a rendere il suo terzo album il migliore di sempre e cade in un'ossessione musicale che minaccia la sua carriera, le sue relazioni e la sua salute.

"Brilliant Mistake" - Esce il terzo album di Jude e si rivela un enorme flop. Distrutta dalla notizia, Jude si rivolge a Megan per ricevere aiuto.

"Possession" - Megan cerca di aiutare Jude ad attraversare i "Cinque Passi per Raggiungere Una Chiusura Totale", anche se Jude si tira indietro come se non la riguardasse.

"Every Breath You Take" - Quando esce la prima puntata di "Luna di Miele Rock'n'Roll", Karma è mortificata nel vedere che è ridotta al ruolo di cattiva nella sua vita sullo schermo e Spied diventa il preferito dai fan.

"She Walks On Me" - Nel momento in cui Jude, che ha bisogno di soldi per il remix del suo album, accetta di apparire in una pubblicità giapponese; Megan è scocciata dalla sua "svendita"

"Gimme Gimme Shock Treatment" - Quando il team della G Major è fuori a ricorstruire il morale in un ritiro alle terme, Jude è lasciata a fare i conti con una Megan piuttosto sconvolta.

"London Calling" - Con Tommy e Jude di nuovo insieme e un contratto discografico in arrivo dall'Inghilterra, Jude dovrà fare delle scelte di vita molto importanti.


Vi informo inoltre che su The CW, il canale canadese, Instant Star andrà in onda dall'8 giugno.

Beh commenti??

Edited by Miss_B - 9/5/2008, 09:53
 
Top
Umicina
view post Posted on 9/5/2008, 07:51




ho letto tutte le trame :P ero troppo curiosa^^ che dire?! nn vedo l'ora ke incominci!!!!!! grazie miss, sei unica!

Edited by Umicina - 5/6/2008, 16:51
 
Top
Lamuchina85
view post Posted on 9/5/2008, 08:02




Porca miseria che trame e che scoop...
beh, non poteva non esserci l'immancabile " rottura " tra i nostri due protagonisti...
per un paio di puntate dovremmo pernare...fino all'ultima,mi pare...
e poi, dallo spoiler della prima si evince solo ed unicamnte una cosa: Jude ha scelto con il cuore ed infatti...ecco Tommy...
Grazie Vale...
 
Top
abby87
view post Posted on 9/5/2008, 08:08




ooohhh....grazie miss!!! io allo spoiler non resisto proprio...per fortuna! :lol: uhhh...non vedo l'oraaaa!!! :1193778615.gif:
 
Top
viola7
view post Posted on 9/5/2008, 08:28




uhhh ila ma nn sono un paio d puntate sono almeno 5 o 6...da quando parla d rottura fino all'ultima..mannaggia...nn è giusto proprio! va bene farli lasciare per movimentare un pò la trama, ma per metà telefilm?!? certo i riassunti sono1pò stringati, quindi sicuramente all'interno degli episodi qualcos'altro succederà pure...mah speriamo..
vabbè mi consolo col fatto che in ogni caso jamie si leva d mezzo e la scelta a questo punto è sicuramente tommy...e alla fine torneranno insieme...perchè jude e tommy tornano sempre insieme!
Certo che però tommy che palle con sti segreti..nn ha ancora imparato ke tutte le volte che nn dice qlcs a jude fa una brutta fine?
E poi..chissà qual è la puntata in cui va in prigione..e il motivo soprattutto...qui nn è proprio citata questa cosa..
Sta Megan poi deve essere quella tizia che si vedeva nelle foto della prima puntata e che nn sapevamo chi fosse...all'inizio credevo fosse Paegan e che avessero sbagliato a scrivere il nome :P
Mamma mia che curiosità..in effetti forse era meglio se nn li leggevo questi riassunti..ma chi riesce a resistere alla tentazione?
Ovviamente grazie vale! La nostra procacciatrice di scoop!
 
Top
cris141
view post Posted on 9/5/2008, 10:00




ovviamente non ho resistito..........sono contenta che jude abbia scelto tommy ne vedremo delle belle a quanto pare.......
grazie miss B per le news
 
Top
tweetycla85
view post Posted on 9/5/2008, 10:19




anch'io li ho letti ero troppo curiosa di sapere se jude sceglieva tommy dato il mistero dell'ultima puntata della terza serie...sono no contenta ma supercontentissima....che bello nn vedo l'ora che arrivi anche qui in italia e che italia uno decide di trasmetterlo...grazzzie miss di tutto!!!!
 
Top
(missroby)
view post Posted on 9/5/2008, 10:29




mmmmm.......dopo averlo fatto.....era meglio se nn leggevo le trame!
uffy! tommyu e jude si lasciano x metà serie....nooooooo!!!!!
e l'album di jude 1 flop?????PERCHèèèèèè?!?
UFFY! NN VEDO L'ORA KE ARRIVI IL 2 GIUGNOOOO!!!!
grazie miss x le news....
 
Top
federica.g
view post Posted on 9/5/2008, 10:47




speravo tanto ke la sua scelto fosse tommy e a quanto pare sarà cosi cmq a quanto pare nn mancherano litigi come sempre e rotture ma poi si sistemerà tt nn vedo l'ora di vederlo mammamia ora divento ancora meno impazziente di prima aiuto mi serve una dose di instant star!!!!mi vadi subito a rivedere qualke puntata image
 
Top
anyank12
view post Posted on 9/5/2008, 10:59




ragazze scusate ma avete letto ke parla di una rottura??? ohh no nn ditemi ke tommy e jude si lasciano ancora..ma nn è possibile, ci fanno davvero penare!!!

grazie mille miss b
 
Top
*white16*
view post Posted on 9/5/2008, 11:46




Era impossibile non leggere i riassunti.. La curiosità era troppa.. e che dire? bè ovviamente che non vedo l'ora di vedere questa serie.. Credo che sarà davvero bella..
 
Top
true_love87
view post Posted on 9/5/2008, 12:31




Eheh ma figurati se nn mi spoilero qualcosa io... ah nn vedo l'oraaaa!!! :3428sk.gif:
Grazie miss
 
Top
Betty^^
view post Posted on 9/5/2008, 12:41




Grazie mille^^ yuppie sn trp contenta^^
grazie miss grazie!!!!!!!!!!!
 
Top
(missroby)
view post Posted on 9/5/2008, 12:49




mmmm....ora ke ci sto pensando....
ma nn c'è la puntata del compleanno di jude? come è stato x le 3 stagioni precedenti???? :236.gif: :236.gif:
 
Top
viola7
view post Posted on 9/5/2008, 12:54




eh in effetti è vero roby..ma forse meglio così...visti i casini successi tutte le volte...oppure magari c'è e nn ne parlano nei riassunti..anche se è strano...boh...chi vivrà vedrà...
io invece ho notato1altra cosa confrontando i titoli degli episodi con le foto...ma sbaglio o hanno completamente saltato le foto della puntata 4x5 We belong?
Mah nn sono mica normali questi qua che diffondono le notizie...nn si capisce se lo facciano apposta o se si dimenticano le cose..
 
Top
61 replies since 9/5/2008, 01:45   1240 views
  Share