Promo!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Miss_B
view post Posted on 10/5/2008, 01:40




Lo aspettavamo tanto e non è mancato all'appello...ecco a voi uno stupefacente promo!!!
La canzone in sottofondo è "The Music"

 
Top
true_love87
view post Posted on 10/5/2008, 01:50




OMG!! Dico solo questo!! altrimenti se parto con le domande nn la finisco più!! Xò OMG!! nn ci credo!!! OMG (ok è l'ultimo)
Grazie taaaantissimo miss!!
 
Top
heilig__89
view post Posted on 10/5/2008, 07:18




nooooooo dopo aver visto qst promo la mia curiosità aumenta sempre di piu!!!!!!! uff hanno scritto the final season...lo sapevamo gia però petevano evitare di ricordarcelo!!!! grazie 1000 vale..!!
 
Top
anitagaia
view post Posted on 10/5/2008, 09:00




ma se non mi sbaglio c'è un punto in cui jamie cade dalla finestra e jude grida il suo nome?
uffa, hanno scritto che è l'ultima stagione, nooooooooooo!
cmq il bacio che da jamie a jude è forzato, come avevamo previsto, visto che jude dopo gli da uno schiaffo!
grazie mille Miss!
 
Top
Mrsecholls
view post Posted on 10/5/2008, 10:01




bellissimo questo promo vale....cioè succedono delle cose stupende...(Quando cade jamie) :1193778575.gif: :1193778575.gif: ....quando comincia.....
 
Top
marica_92
view post Posted on 10/5/2008, 10:02




Oddiooo...Jamie ka cade dalla finestraa xD...e poi le dice pure I love U e la bacia...meno male ke Jude gli da 1 skiaffo...ihih...ke cattive ke siamo xD!!! Cmq ke bello poi dice Tommy l'uomo dei sogni se nn mi sbaglio :) e poi sn daccordo cn voi uffi hanno scritto The Final Season...ma lo sapevamo ke sarebbe finito :(
 
Top
cameronmey
view post Posted on 10/5/2008, 10:04




Ragazze non ci potete credere ma la camicia a righe verde che si vede nel promo è la stessa che ho io! L'ho comprata questo inverno alla Benetton! :1193778575.gif:
 
Top
Miss_B
view post Posted on 10/5/2008, 10:04




CITAZIONE (marica_92 @ 10/5/2008, 11:02)
Oddiooo...Jamie ka cade dalla finestraa xD...e poi le dice pure I love U

eh ma quel ti amo sta li per confonderci...se ci fate caso è la scena della 3x01 quando la consola nel camerino!
 
Top
marica_92
view post Posted on 10/5/2008, 10:09




E' veroooo...nn ci avevo fatto caso...xò ho messo pausa in quel punto ed è la scena nel camerino!!! Ke okkio Miss xD....cmq alla fine lo skiaffo è dopo il bacio quindi è logico ke è forzato :D
 
Top
stella891
view post Posted on 10/5/2008, 10:09




sisi infatti miss, uff ma jamie è sempre immezzo !!!!!
 
Top
tweetycla85
view post Posted on 10/5/2008, 10:10




cmq si prospetta una stagione molto ma molto interessante speriamo che arrivi presto anche qui in italia chissa magari per settembre...se fosse buono .........................
 
Top
viola7
view post Posted on 10/5/2008, 10:25




oddio jamie cade dalla finestra!!!!! ma allora le nostre preghiere sono state ascoltate!!!???
no vabbè dai speriamo nn si faccia troppo male, anche se qualche braccio o gamba potrebbe anche romperselo così si leva d mezzo per un pò...
cmq tommy non è bello, ma d più!!!! e c'è pure la scena del bagno...che a questo punto è decisamente un bagno!
ah poi..ho notato una cosa..ma ditemi se sono pazza oppure è così..ad un certo punto c'è jude che tira uno schiaffo a jamie..nn vi sembra la stessa scena d quando lui la bacia??
a me sembra proprio quella...sarebbe fantastico...uno schiaffo era il minimo che si meritava!
questo promo mi ha messo ancora più curiosità..ma in genere ne escono anche altri prima dell'inizio del tf?

ah ecco ho appena letto i vostri commenti sopra e la storia dello schiaffo nn me l'ero immaginata :) evvai!
 
Top
Lamuchina85
view post Posted on 10/5/2008, 10:48




Ragazzeeeeeeeeeeeeee...parliamone davvero di questo promo...
primo: la musica di sottofondo è veramente bellissima ed intrigante...mi è già entratata in testa la melodia...
poi le scene, le immagini...tutto meraviglioso...
il bacio Jommy è un qualcosa di incommentabile...
anzi un commento mi verrebbe da farlo ma non dico niente, è meglio...
dico solo che è parecchio sentito, soprattutto da Tommy...
per Jamie vedo una vita brutta...sganascione e caduta...mhhhhhhhhh, spero che non si faccia male, ovvio, ma mi viene da dire una cosa: che non sia una punizione per il suo essere sempre in mezzo a rovinare tutto???
mah...
adoro la parte in cui, la commentatrice dice: Jude ha tutto, fama ecc e poi: IL RAGAZZO DEI SUOI SOGNI!!!
indovinate di chi parla????
mamma miaaaaaaaaaaaaaa...
 
Top
armus87
view post Posted on 10/5/2008, 11:23




E' fenomenale...chissà chi è che rompe il cellulare... mi sta venendo già il nervoso...e la sberla a Jamie? Vogliamo parlarne?....
Non vedo l'ora di vedere queste nuove puntate!!!!
Giulia^^
 
Top
pallettaparisi
view post Posted on 10/5/2008, 11:51




anche io non vedo l'ora di vederlo. ma solo l'idea che sia l'ultima stagione, mi rattrista tantoooooooooo
 
Top
49 replies since 10/5/2008, 01:40   923 views
  Share