Chiedi a Miss_B

« Older   Newer »
  Share  
Miss_B
view post Posted on 22/5/2008, 00:11




Qui tutte le domande e le richieste per Miss_B

SPOILER (click to view)
me :P


Prima di farlo però, controllate nella sezione Problemi&Richieste se qualcuno non abbia già avuto e risolto il vostro stesso problema.
E se è una richiesta che può essere soddisfatta anche da una moderatrice.


Edited by Miss_B - 7/6/2008, 15:35
 
Top
Mrsecholls
view post Posted on 2/6/2008, 09:11




eccomi a fare una domanda.....vorrei sapere dove avete preso le polaroid del logo del forum....mi piacciono molto perchè sembrano vere...l'unica che ho è orrenda...sapreste rispondere?
 
Top
Miss_B
view post Posted on 2/6/2008, 10:28




Questa domanda andrebbe girata a simo (judeharrison1987) visto che il logo è opera sua...:P
 
Top
clodiina
view post Posted on 2/6/2008, 11:15




ciau miss, ti ricordi di me?^^
ho visto che nn ho più il permesso di entrare nella sezione cn le puntate sottotitolate, lo capisco perchè nn sono stata presente nel forum per tanto.....
cmq adesso cercherò di essere + presente e spero di riguadagnarmi la pass!!! ciauuuuuu
W TOMMY
 
Top
vremia
view post Posted on 3/6/2008, 12:04




CITAZIONE (Miss_B @ 22/5/2008, 01:11)
Qui tutte le domande e le richieste per Miss_B

SPOILER (click to view)
me :P

C'è un modo per vedere le puntate di is4 in diretta? Grazie
 
Top
Miss_B
view post Posted on 3/6/2008, 14:04




CITAZIONE (vremia @ 3/6/2008, 13:04)
C'è un modo per vedere le puntate di is4 in diretta? Grazie

No non c'è mi dispiace
 
Top
brook4ever87
view post Posted on 3/6/2008, 15:42




da dove posso scaricare la puntata?
 
Top
Miss_B
view post Posted on 3/6/2008, 16:12




Veramente la puntata è sul forum già da stamattina...e non mi sembra difficile da trovare
 
Top
ale87na
view post Posted on 3/6/2008, 16:40




Ciao!volevo sapere da te(che sei informatissima, e x questo mi complimento davvero tnt!!!) se, magari anche con l'antenna parabolica,c'è un canale in cui vederle in diretta...
Sò che la domanda era gia stata fatta prima,ma nn è stata ben specificata!

Grassssie!
 
Top
hsm girl
view post Posted on 3/6/2008, 16:54




ciao (spero nn l'abbiamo già chiesto qualcuno) sai mica se si potrà vedere il pezzo mancante, alla fine della 1 puntata d instant star 4??????? mi scuso in anticipo se qualcuno lo ha già chiesto....grazie se puoi risp..kiss
 
Top
Miss_B
view post Posted on 3/6/2008, 17:00




CITAZIONE (ale87na @ 3/6/2008, 17:40)
Ciao!volevo sapere da te(che sei informatissima, e x questo mi complimento davvero tnt!!!) se, magari anche con l'antenna parabolica,c'è un canale in cui vederle in diretta...
Sò che la domanda era gia stata fatta prima,ma nn è stata ben specificata!

Grassssie!

No non è possibile vedere The-N con la parabola...

CITAZIONE
ciao (spero nn l'abbiamo già chiesto qualcuno) sai mica se si potrà vedere il pezzo mancante, alla fine della 1 puntata d instant star 4??????? mi scuso in anticipo se qualcuno lo ha già chiesto....grazie se puoi risp..kiss

Alla fine della puntata mancheranno si e no 10 secondi quindi direi che non cambia molto...
 
Top
federica.g
view post Posted on 3/6/2008, 17:47




ciao scusa se ti disturbo sempre---cmq volevo sapere adesso che ho fatto richiesta x l'abilitazione ora che faccio devo solo attendere
grazie mille in anticipo x la risp.
baci.
 
Top
Miss_B
view post Posted on 3/6/2008, 18:02




Si devi solo aspettare, sarà lo staff a contattarti quando ti verrà concessa l'abilitazione
 
Top
missjude
view post Posted on 6/6/2008, 11:38




ma come si fa a scaricare le canzoni da megaupload e sopratutto si paga?skusatemi e grz in anticipo kiss
 
Top
Miss_B
view post Posted on 6/6/2008, 13:00




Nella sezione problemi e richieste c'è un topic che spiega tutto...

Per favore controllate li prima di fare richieste allo staff
 
Top
68 replies since 22/5/2008, 00:11   696 views
  Share