Aiuto!!!!!!!!!!!!!, molto urgente

« Older   Newer »
  Share  
•~Bella Cullen<3
view post Posted on 24/4/2009, 11:49




mi potete dire come posso concludere questo articolo......devo scrivere almeno altre 300 battute....vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il liceo scientifico Pitagora ha fornito,secondo un campione di ex alunni intervistati,una buona preparazione per intraprendere la carriera universitaria. C’è chi è riuscito a superare i primi esami con il massimo dei voti senza «aprir libro». Un successo però non effimero ma duraturo che lo sta portando alla laurea. Il gioco però sembra facile in campo scientifico. Ma un medesimo successo si registra anche in campo umanistico. Gli studenti intervistati oltre ad avere un ricordo positivo della scuola di provenienza hanno la conferma che il loro percorso è stato valido. La loro speranza è per una futura carriera nel campo che più gli interessa,ma anche possedendo una buona preparazione l’inserimento nel mondo del lavoro sarà alquanto difficile purtroppo perché si trovano a vivere in una situazione sociale complessa dove molti giovani cercano lavoro ma il lavoro è sempre di meno.
 
Top
Miss_B
view post Posted on 25/4/2009, 17:37




ma hai già altre informazioni da dover fornire o devi solo dare una tua impressione?
Perchè nel secondo caso credo sia un po' difficile aiutarti visto che si parla di un liceo...
 
Top
Alexzina
view post Posted on 26/4/2009, 12:09




In effetti, come dar torto a Miss_B!
 
Top
mary86
view post Posted on 30/4/2009, 13:57




se non hai altre informazioni, prova a scrivere qualcosa circa la preparazione adeguata a far fronte alle nuove sfide che i vari corsi unioversitari fanno incontrare...non so...questo mi è venuto in mente..spero ti possa essere utile...
 
Top
3 replies since 24/4/2009, 11:49   167 views
  Share