grafica, sezione

« Older   Newer »
  Share  
federica.g
view post Posted on 26/8/2009, 11:28




allora è una cosa che ho notato che alcuni forum hanno e va mooooolto. allora qui ce la sezione fan art io propongo di aggiungere la sezione grafica dove all'interno naturalemnete mettete i lavori che fate e aggiungere richieste grafica....ho visto che qui se uno vuole un immagine puoi chiedere nella fan art di un utente...ma magari una richesta grafica è più esplicita come cosa e magari ci sono utenti che non sanno che se vanno nella fan art possono fare richiesta!! ora la mia è solo una proposta l'unica cosa è che io e la grafica non andiamo daccordo quindi ci dovrebbero essere dei volontari per questa cosa.
fatemi sapere e a presto ciao ciao!! ^_^
 
Top
ale87na
view post Posted on 27/8/2009, 11:17




Fede mi sembra un'idea molto carina,BRAVA!

Ora vediamo un po' cosa dice il resto dello staff...
 
Top
Miss_B
view post Posted on 27/8/2009, 11:59




Questa idea era già stata proposta tempo fa da altri utenti, e per quanto mi riguarda io la penso come allora...

Questo forum non riguarda la grafica ma tutt'altro, di forum di grafica ce ne sono già piu di quanti ne servano effettivamente per cui penso sia piuttosto superfluo creare anche qui una sezione grafica...senza contare che per tenerla in ordine e seguire le richieste servirebbe staff dedito solo a quello, cosa che al momento manca...
 
Top
federica.g
view post Posted on 27/8/2009, 12:15




ah ok miss l'unica cosa cio che intendevo io era che la sezione grafica era riservata solo per lavori di instant star non che un utente potesse chiedere quelsiasi cosa.però hai ragione tu!! anche perchè in effeti richiede un impegno molto importante da parte dello staf !!!....quindi scusami per il disturbo!! ^_^
alla prossima!! :P
p.s.ale mi fa piacere che l'idea ti sia piacita ma pultroppo miss ha raggione!! mi farò venire qualcosalto in mente per questo magnifico forum!!!
 
Top
3 replies since 26/8/2009, 11:28   176 views
  Share