The Vampire Diaries, nuova serie sui vampiri

« Older   Newer »
  Share  
cuoricino mio
view post Posted on 24/3/2010, 15:24




Ciao ragazze da poco ho iniziato a seguire su mediaset premium un nuovo telefilm sui vampiri intitolato "The Vampire Diaries", dal titolo italiano Il diario del vampiro è veramente molto bello e interessante ....
ve lo consiglio assolutamente !!!

TRAMA :
La storia ruota attorno a Elena Gilbert, bella e popolare adolescente . Elena da poco ha subito la perdita dei genitori, in un incidente stradale dove a differenza dei genitori si è salvata. Così lei e il fratello Jeremy vivono insieme alla loro giovane zia . Jeremy dalla morte dei suoi genitori inizia a drogarsi e inizia una relazione con Vicki , sorella dell'ex ragazzo di Elena, Matt. (durante le puntate Vicki diventerà una vampira ) Al rientro a scuola dopo le vacanze estive, la migliore amica di Elena, Bonnie , informa l'amica di aver scoperto di discendere da una stirpe di Streghe di Salem e che quindi potrebbe essere anche lei una strega. A scuola arriva un nuovo ragazzo, che fa perdere immediatamente la testa a molte ragazze: Stefan Salvatore. Neppure Elena resiste al fascino del nuovo arrivato e fra i due scocca il colpo di fulmine. Ma Stefan nasconde un segreto: è un vampiro , che cerca di vivere in pace tra gli esseri umani mentre suo fratello Damon è l'incarnazione della violenza e della brutalità dei vampiri. I due vampiri, uno buono e l'altro cattivo sono in guerra per l'anima di Elena
 
Top
ROBERTA14
view post Posted on 25/3/2010, 23:05




L'ho sto seguendo anch'io.....Lo trovo davvero carino e interessante come appunto hai detto tu ,anche se preferisco i libri!!
 
Top
1 replies since 24/3/2010, 15:24   84 views
  Share