COMUNICAZIONE FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Miss_B
view post Posted on 20/4/2010, 21:21




C'è voluto molto per scrivere quanto segue, ma alla fine credo sia la cosa giusta. Naturalmente la decisione è condivisa da entrambe le admin, ma per correttezza parlerò a puro titolo personale, riportandovi quando da me scritto qualche tempo fa alla stessa ..::@riel::.. :



Non ho più intenzione di portare avanti il mio lavoro nel forum dato lo scarso (o nullo) interesse dimostrato da parte di tutti, staff e utenti. Sono consapevole del fatto che non ci siano grandi novità o attrattive e che tutti hanno da fare ecc...e data la siatuazione attuale sono arrivata anche io alla conclusione che forse le altre cose che ho da fare debbano avere maggior spazio o comunque la priorità.

Data la mancanza di volontà di effettuare qualche cambiamento la mia proposta è quella di chiudere il forum lasciandolo però online come "strumento di consultazione" per non mandare totalmente all'aria tutto il lavoro fatto negli anni...tenerlo aperto senza un'effettiva partecipazione credo sarebbe una mossa sbagliata, e personalmente mi dispiacerebbe molto continuare ad assistere al lento sprofondare del forum fino a vederlo diventare uno dei tanti forum abbandonati. Poi chissà, magari quando (ma soprattutto se) manderanno la quarta serie in italia la situazione si potrebbe sbloccare e il forum potrebbe essere recuperato con nuova vitalità...

Quella che sto prendendo è una decisione davvero sofferta e sulla quale ho rimuginato a lungo perchè penso che nel corso degli anni si sia capito quanto tenessi al forum...avevo tante idee e proposte, alcune delle quali mi stavo già organizzando a mettere in pratica, ma mi sono resa conto di non poter gestire tutto da sola e soprattutto che qualsiasi lavoro ormai sarebbe quasi tempo sprecato data la poca affluenza che c'è nel forum ultimamente.

Spero di non essere stata troppo prolissa e contorta, e che voi possiate capire il senso del mio discorso.
 
Top
francymai
view post Posted on 21/4/2010, 19:09




Ciao Vale...passo di corsa per un'occhiata come tutti i giorni o quasi e leggendo questo avviso non posso fare altro che commentare, almeno 5 min.
penso che in fondo tu abbia ragione, del resto la serie non continua e i fans sono demotivati a continuare a sperare che un post o un altro venga aggiornato...io in primis...gli impegni sono tanti come hai detto ed è inutile ripetersi e non è giusto nemmeno tenere in ballo voi admin per una cosa che non va avanti...immagino che anche @riel sarà d'accordo quindi la decisione è già stata presa...e lasciando da parte le ipocrisie, anche se forse non è nemmeno necessario un mio commento, dico che è la scelta giusta.
 
Top
ale87na
view post Posted on 21/4/2010, 20:43




Ho letto questo avviso già ieri, ma poi ho pensato di aver bisogno di un po' di tempo per capire bene cosa scrivere.
E così eccomi qui, 24 ore dopo, senza sapere ancora bene come esprimere il mio immenso dispiacere per la chiusura dell'ISI.
Questo forum è stato davvero importante nella mia vita, e giuro che non sto esagerando. Voi mi avete spronato a scrivere, a graficare, ad allenare la mia fantasia, avete ricordato a me stessa quante cose potessi fare, e bene.
Grazie a questo forum ho conosciuto delle persone davvero fantastiche, tra cui la mia grande amica Angy, e non vi ringrazierò mai abbastanza per questo.
Ogni volta che avevo bisogno di distrarmi, quando avevo voglia di leggere qualcosa di nuovo, o avevo voglia di parlare con qualcuno, l'Instant Star Italia era la prima scelta, sempre.
Non vi ringrazierò mai abbastanza per come mi avete accolta a braccia aperte, facendomi addirittura entrare a far parte dello Staff.
Grazie ragazze, e grazie Instant Star Italia.
Sarete sempre nel mio cuore... e spero davvero che prima o poi mandino in onda Instant Star, e il forum ritorni a vivere.
Alessia.
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 19:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Tommy & Jude
Posts:
9,188
Location:
Puglia

Status:


Ero indecisa se lasciare o meno questo messaggio.
Alla fine o deciso di scriverlo, perché infondo questo forum e stato il primo a cui mi sono iscritta. Ci ero e ci sono molto affezionata,lo sempre considerato una " famiglia". Quando approdavi nella home di questo forum ti sentivi a casa, perché le persone che lo popolavano erano sempre fantastiche e gentili.
Non so che altro dirvi,oltre che un ENORME GRAZIE ha tutto la staff.
Siete state fantastiche,sempre attente ad ogni minima notizia.
Ed ora,con enorme dispiacere saluto tutti.
Spero che questo forum un giorno possa riaprire,lo spero davvero tanto.
Un bacio a tutte =)

Edited by marina( - 22/4/2010, 23:47
 
Top
rosagale
view post Posted on 22/4/2010, 20:30




Dopo aver letto questa comunicazione mi si è stretto il cuore....ma comprendo benissimo le ragioni che hanno portato le admin a prendere questa dura decisione e mi dispiace davvero tanto perchè non sono riuscita,come membro dello staff, a darvi quella mano che speravata e di cui avevate bisogno. Ke dire...i sentimenti che provo li avete già riassunti voi e condivido in pieno ciò che ha scritto Alessia...Grazie a voi tutti per avermi resa parte di questa grande comunità, per tutto ciò che ognuno di voi mi ha dato e per il vostro affetto. Un grazie di vero cuore va a Vale ed Ale per il loro lavoro: ragazze è proprio grazie a voi che questo forum è così speciale.
L'ISI occuperà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Kiss kiss.
Angela
 
Top
*white16*
view post Posted on 23/4/2010, 19:30




Devo dire che ci ho messo un pò prima di trovare le parole per scrivervi, e forse non credo ancora di averle trovate ma questo forum per me è sempre stato un enorme punto di riferimento quindi è il minimo che spenda un pò di parole.
ISI è stato il primo forum in assoluto che io abbia mai visitato e soprattutto al quale mi sia mai iscritta, mi sono sempre sentita parte del gruppo e c'è sempre stato qualcuno che aveva voglia di parlare nelle discussioni.
Questo forum mi ha permesso di 'conoscere' persone stupende con le quali vorrei riuscire a mantenere i rapporti.
Non potrò mai ringraziare abbastanza Ale e Vale per avermi fatto entrare nello staff e soprattutto per avermi insegnato un sacco di cose sui forum e su come si mandano avanti.
Capisco benissimo la vostra decisione di chiudere il forum e so quanto sia difficile per voi. Però spero che quando e se andrà in onda la quarta stagione il forum riprenda un pò di vita.

un bacio a tutte
 
Top
5 replies since 20/4/2010, 21:21   380 views
  Share